IN TURCHIA PER CONFERMARE LA LEADERSHIP

Rinnovato il sodalizio che lega la squadra scledense al pilota Turco Yagiz Avci, Campione Nazionale Turco 2016. Si torna in gara questo weekend per fare il bis.
Power Car Team per il terzo anno consecutivo si prepara a sbarcare in Turchia, con il chiaro obbiettivo di difendere e rinnovare il titolo conquistato la scorsa stagione.
A guidare la Peugeot 208 T16 R5 Evo2017 sarà ovviamente il veloce ed esperto Yagiz Avci, 5 volte Campione di Turchia, vincitore della Coppa FIA “zona est” nel 2012 e 2 volte Campione di Turchia Junior.
Dopo l’esaltante stagione 2016 terminata con l’alloro, il 33enne Turco sarà nuovamente al via del Campionato Nazionale Turco, supportato ufficialmente da Peugeot Sport Turchia e con l’importante appoggio da parte di Red Bull in veste di Main Sponsor. Con lui in questa avventura l’ormai inseparabile Bahadir Gucenmez alle note.
La prima tappa del campionato avrà luogo questo fine settimana, sull’asfalto dell’Ege Rallisi.
Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: “Siamo pronti ed impazienti di iniziare la nuova stagione in Turchia al fianco di Yagiz, il potenziale di pilota ed auto è indiscutibile e punteremo senza mezzi termini a bissare il risultato ottenuto l’anno scorso!”
Foto: Yagiz Avci in azione